Home | Uffici | Personale
Personale
Sede: via Roma 18
Dirigente: Paolo BERTAZZOLI
Responsabile: Luigi ARIOLI
Telefono: 02.44.80.238/229/224
Il Servizio Risorse umane è preposto alla gestione amministrativa, contabile, fiscale e previdenziale dei dipendenti dell'Ente a tempo indeterminato e delle forme flessibili del rapporto di lavoro previste dalla norma. Altra funzione fondamentale del Servizio è la produzione di tabulati, rendiconti dati e altri adempimenti ministeriali per le rivelazioni statistiche ed il monitoraggio della spesa del personale.

Ufficio Amministrazione del Personale
Si occupa degli aspetti gestionali del personale, sotto il profilo giuridico-contrattuale e di riferimento normativo, e di costituzione del rapporto di lavoro (concorso/selezione). Provvede agli adempimenti ministeriali di tipo giuridico-amministrativo.
Si occupa, inoltre, degli aspetti previdenziali relativi alla carriera lavorativa del dipendente: cura le pratiche per la valorizzazione di periodi e servizi (ricongiunzione, riscatto, computo, ecc.). Predispone gli atti per l’ottenimento della pensione e della liquidazione. Gestisce gli aspetti amministrativi di adesione alla previdenza complementare.

Telefono: 02.4480.238/229
Ufficio Contabilità del Personale
Elabora gli stipendi dei dipendenti, i compensi dei collaboratori e le indennità degli amministratori (per un totale di circa 5.000 cedolini l'anno) espleta tutti gli adempimenti previsti dalla legge e dal contratto nazionale: buste paga e dichiarazioni contributive.

Telefono:02.4480.216
Ufficio Adempimenti Contabili
Provvede all’elaborazione dei CUD, delle certificazioni fiscali e del modello 770. Monitora il costo del personale fornendo tabulati e occupandosi della compilazione delle tabelle contabili del Conto Annuale. Fornisce indicazioni, a consuntivo, sull’andamento retributivo delle competenze fisse e del salario accessorio.

Telefono: 02.4480.239
Ultimo aggiornamento 28/05/2021 16:53:56