Home | Notizie | Violenza sulle donne: crescono le richieste di aiuto
2 agosto 2021
Violenza sulle donne: crescono le richieste di aiuto
Per far conoscere il più possibile il numero unico nazionale contro la violenza e lo stalking, il Comune distribuirà, nell’ambito del Piano di zona, vetrofanie e locandine multilingua

Corsico (31 luglio 2021) - «Il problema della violenza sulle donne e sui figli è una tragica attualità. Per questo, durante una riunione del Piano di zona abbiamo concordato di promuovere un’iniziativa per far conoscere maggiormente il numero unico nazionale 1522 e il servizio che i Comuni del corsichese mettono a disposizione»: così l’assessora alle politiche sociali Elena Galli spiega come è nata la campagna di comunicazione che prevede la diffusione di vetrofanie con il numero unico 1522 e un QRcode che rimanda al volantino della rete antiviolenza. Successivamente, verranno affisse locandine in più lingue nei punti di maggior transito di tutti i Comuni del sud ovest milanese.

Maggiori dettagli nel comunicato stampa.
In allegato, anche una foto con a sx l'assessora alle pari opportunità Chiara Silvestrini, due farmaciste della farmacia comunale n. 1 di via Caboto e l'assessora alle politiche sociali Elena Galli.
Ultimo aggiornamento 02/08/2021 09:38:26