Home | Notizie | Veicoli abbandonati: controlli in corso su tutto il territorio
8 maggio 2021
Veicoli abbandonati: controlli in corso su tutto il territorio
L’amministrazione comunale ha dato il via a un intervento puntuale di verifica degli automezzi che risultano da tempo abbandonati, sui quali la polizia locale sta lasciando un avviso che informa dell’accertamento in corso. Venerdì sono iniziate le prime rimozioni

Corsico (8 maggio 2021) – Su tutto il territorio comunale, ha preso il via un intervento puntuale di verifica e successiva rimozione dei veicoli che risultano abbandonati da tempo, sui quali la polizia locale sta apponendo avvisi cartacei che informano degli accertamenti in atto. Complessivamente, quelli registrati dall’1 maggio scorso sono 59.
“È da molti anni che i cittadini segnalano mezzi abbandonati nei parcheggi e lungo le strade. Abbiamo deciso di intervenire, prima con un censimento puntuale e poi con azioni specifiche. Avvisando i cittadini che la polizia locale sta agendo. La procedura, purtroppo, richiede tempi medio-lunghi – commenta il sindaco Stefano Ventura – per questo invito i cittadini ad avere ancora un po’ di pazienza. Intanto, però, abbiamo provveduto a rimuovere le prime auto”.

Ulteriori dettagli nella nota stampa
In allegato, due immagini del procedimento in corso:
foto 1
foto 2

Ultimo aggiornamento 08/05/2021 16:19:10