Home | Notizie | Re-agire dopo il Covid: milioni di euro per imprese e commercio
23 novembre 2021
Re-agire dopo il Covid: milioni di euro per imprese e commercio
Il Comune, assieme ad Afol metropolitana, organizza, giovedì 25 novembre alle 17.30, un workshop per far conoscere le agevolazioni, le opportunità e i finanziamenti regionali rivolti a imprenditori e aziende commerciali

Corsico (23 novembre 2021) - Il “Nuovo pacchetto economico per le imprese lombarde” mette a disposizione milioni di euro. Ed è solo una delle proposte alle quali possono accedere le attività produttive e commerciali per affrontare il difficile momento economico e le sfide del mercato globale.
Spesso le agevolazioni, i finanziamenti e le opportunità che le istituzioni pubbliche mettono in campo per il settore produttivo e del commercio rimangono in gran parte inutilizzate. Soprattutto per una scarsa conoscenza o per la difficoltà di accesso alle procedure.
Per dare massimo risalto ai bandi relativi agli incentivi già esistenti e fornire degli spunti per poter accedere ai finanziamenti disponibili, il Comune assieme ad Afol metropolitana organizza il workshop “Opportunità per le aziende per re-agire”.
L’incontro si svolgerà giovedì 25 novembre alle ore 17.30 nell’Auditorium delle libere stelle della Civica scuola di musica Antonia Pozzi, in via Dante 9 a Corsico. Per partecipare è gradita la prenotazione, inviando una mail ad aziende@afolmet.it

Maggiori dettagli nel comunicato stampa
Si allega anche la locandina dell'iniziativa
Ultimo aggiornamento 23/11/2021 10:58:23