Home | Notizie | Polizia locale in azione. Sei locali sanzionati
22 settembre 2021
Polizia locale in azione. Sei locali sanzionati
Hanno violato le prescrizioni dell’ordinanza firmata dal sindaco Stefano Ventura che vieta la vendita, per l’asporto, di alcolici e bevande in contenitori di vetro dalle 20 alle 8 del giorno successivo. L’operazione è stata coordinata dal comandante Mario Coppola


Corsico (22 settembre 2021) – Sanzioni, controlli incrociati con il SUAP (sportello unico per le attività produttive) e segnalazioni alla Guardia di finanza: il coinvolgimento di agenti della polizia locale di Buccinasco a supporto del comando di Corsico il venerdì e il sabato sera sta già cominciando a dare i suoi frutti.
“Esprimo grande apprezzamento e gratitudine – sottolinea l’assessore alla polizia locale Stefano Salcuni – da parte mia e della città di Corsico alla polizia locale per l'operazione. Voglio ringraziare il comandante e i suoi uomini per quanto fatto. La cooperazione con Buccinasco, su cui abbiamo lavorato da subito con il sindaco Ventura, ha lo scopo di eseguire anche questo tipo di operazioni di polizia amministrativa”.

Ulteriori dettagli nella nota stampa allegata
Si allega anche una foto dell'ispezione in uno dei locali individuati dalla PL
Ultimo aggiornamento 22/09/2021 14:00:45