Home | Notizie | PL: corso di formazione per agenti e ufficiali
8 ottobre 2021
PL: corso di formazione per agenti e ufficiali
Tredici agenti e quattro ufficiali del Comando corsichese di polizia locale stanno partecipando a un ciclo di attività formative, il cui calendario proseguirà fino al 15 dicembre

Corsico (8 ottobre 2021) - Proseguirà fino al prossimo 15 dicembre, quando si terrà il test finale e la consegna degli attestati, il corso di formazione che ha preso il via nei giorni scorsi, al quale stanno partecipando tredici agenti e quattro ufficiali della polizia locale.
“Il progetto formativo - dichiara l’assessore alla polizia locale Stefano Salcuni - ha l’obiettivo di rendere la polizia locale sempre più protagonista delle politiche attuate dalla nostra amministrazione, grazie al potenziamento di competenze in materia di polizia giudiziaria, infortunistica stradale, edilizia e lavoro di squadra. Valorizzare gli operatori - prosegue l’assessore Salcuni - è fondamentale per fornire un servizio migliore ed efficiente alla cittadinanza, ma anche per garantire agli agenti di svolgere il turno in sicurezza. Per la Giunta, la formazione non è un costo - conclude l’assessore - ma un investimento”.

Maggiori dettagli nel comunicato stampa
Si allega anche un'immagine
Ultimo aggiornamento 08/10/2021 12:15:56