Home | Notizie | Nuovo impulso alla Giunta comunale
19 maggio 2021
Nuovo impulso alla Giunta comunale
Hanno firmato oggi l’accettazione delle deleghe Isabella Stoppa e Stefano Salcuni. L’una indicata dal Partito democratico e l’altro dal Movimento 5 Stelle. «Diamo un ulteriore impulso alla ripartenza della nostra città» dice il sindaco Stefano Ventura

Corsico (18 maggio 2021) – Accanto a Chiara Silvestrini, Maurizio Magnoni, Angela Crisafulli, Elena Galli e Francesco Di Stefano, la Giunta guidata dal sindaco Stefano Ventura ha, da oggi, due nuovi componenti: sono Isabella Stoppa e Stefano Salcuni.
Oggi il sindaco ha firmato i decreti di nomina.

«Diamo un ulteriore impulso – evidenzia il primo cittadino – alla ripartenza della nostra città. Abbiamo avviato un percorso di ricostruzione che è iniziato all’interno della macchina organizzativa. Nello stesso tempo abbiamo messo a punto le linee strategiche del nostro mandato. Il lavoro da fare – sottolinea Stefano Ventura – è molto e servono tutte le capacità e le energie disponibili a dare il loro contributo per Corsico. I due nuovi assessori si inseriscono in questo progetto di potenziamento dell’azione politica per individuare possibili soluzioni agli innumerevoli problemi che ci siamo trovati ad affrontare e per portare avanti il programma di governo”.

- Maggiori dettagli nel comunicato allegato.
- Si inviano anche alcune foto: foto 1 - foto 2 - foto 3
Ultimo aggiornamento 19/05/2021 10:20:05