Home | Notizie | No al centro vaccinale? Ci si organizza con il trasporto
26 marzo 2021
No al centro vaccinale? Ci si organizza con il trasporto
Auser, Corsico Soccorso, Croce Verde apm e RSA Il Naviglio si sono rese disponibili a effettuare il servizio di accompagnamento verso i punti di vaccinazione indicati da Regione Lombardia. Per chi ha difficoltà economiche o è seguito dai servizi sociali, il trasporto è gratuito. Intanto, il sindaco ha incontrato i vertici di Asst

Corsico (26 marzo 2021) – In attesa di una risposta per l’attivazione del punto vaccinazioni al Centro Curiel, l’amministrazione comunale ha organizzato un servizio gratuito di trasporto verso i poli attivati da Regione Lombardia sul territorio, riservato alle persone in difficoltà economiche, comprese quelle già seguite dai servizi sociali. Per richiederlo, è necessario telefonare ai servizi sociali del Comune allo 02 4480.649.

“Per consentire di vaccinarsi a chi non ha la possibilità di muoversi in autonomia, abbiamo chiesto ai privati sociali un supporto – dichiara l’assessora alle politiche sociali Elena Galli – che è stato garantito”.


Maggiori dettagli nel comunicato allegato

Si allega anche una foto relativa all'incontro in Asst rhodense (da sx il sindaco Stefano Ventura, la vice presidente del Consiglio comunale Luigina Spaccini, l'assessora alle politiche sociali Elena Galli)
Ultimo aggiornamento 26/03/2021 15:17:50