Home | Notizie | Graduatoria provvisoria assegnazione alloggi servizi abitativi pubblici (case popolari)
5 maggio 2021
Graduatoria provvisoria assegnazione alloggi servizi abitativi pubblici (case popolari)
Il comune di Corsico con determinazione dirigenziale n. 286 del 5/5/2021 ha approvato la GRADUATORIA PROVVISORIA dell'Avviso pubblico scaduto il 30 aprile scorso, generata in automatico dalla piattaforma informatica regionale e relativa esclusivamente alle unità abitative di proprietà del Comune.

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma informativa regionale in fase di inserimento della domanda.

La graduatoria provvisoria rimarrà pubblicata sull'Albo Pretorio per quindici giorni durante i quali è possibile presentare la richiesta di rettifica del punteggio SOLO per il riconoscimento dell’invalidità civile (riconoscimento avvenuto dopo la chiusura dell’Avviso pubblico ma con procedimento avviato precedentemente).

La richiesta di rettifica dovrà essere inoltrata mediante la presentazione dell'apposito modulo debitamente compilato e inviato in formato PDF, entro e non oltre il 20 maggio 2021, all'indirizzo  ufficoprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it

In assenza di richieste di rettifiche la graduatoria provvisoria diventerà definitiva e l’Ente proprietario inizierà l’istruttoria delle domande.

L’assegnazione degli alloggi avverrà, dopo l’approvazione della graduatoria definitiva, secondo l’ordine e le disposizioni previste dall’articolo 15 del Regolamento Regionale 4/2017 e s.m.i., previa verifica della sussistenza dei requisiti e delle condizioni familiari e abitative dichiarati all’atto della domanda e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione.

La graduatoria provvisoria e il modulo per la richiesta di rettifica sono consultabili nella pagina dedicata al Piano di Zona e sull’Albo Pretorio del Comune di Corsico.
Ultimo aggiornamento 05/05/2021 17:28:05