Home | Notizie | 3° dose vaccino anti-Covid per utenti non trasportabili
25 ottobre 2021
3° dose vaccino anti-Covid per utenti non trasportabili
modalità di prenotazione
Si informa che per effettuare la prenotazione per la somministrazione della 3° dose di vaccinazione anti-Covid a pazienti non trasportabili presso le sedi vaccinali, è necessario mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica vaccinazionidomiciliari.covid@asst-rhodense.it, indicando nome e cognome, data di nascita del/della paziente, domicilio e numero di telefono di riferimento.

Nella mail dovrà essere dichiarata l’effettiva non trasportabilità del/della paziente presso la sede di vaccinazione.

Sarà cura del personale di ASST contattare telefonicamente gli utenti ai recapiti telefonici forniti, per comunicare la data in cui verrà somministrata la 3° dose di vaccinazione.

L’indirizzo di posta elettronica suindicato deve essere utilizzato solo per la prenotazione della 3° dose di vaccinazione anti-Covid per pazienti non trasportabili e non per altre finalità (es. richiesta di informazioni generiche, prenotazione vaccinazioni per altri utenti etc).

Si ricorda che, in ottemperanza alle disposizioni normative sulla prevenzione di contagio da COVID-19, non è possibile recarsi presso le sedi vaccinali per richieste di informazioni generiche.

Si comunica inoltre che dal 25 ottobre 2021 è attivo, presso il Presidio ospedaliero territoriale (POT) di Bollate, un punto vaccinazione per la somministrazione della terza dose del vaccino anti-Covid ai cittadini che potranno prenotare attraverso le modalità descritte sul sito di Regione Lombardia al seguente link: https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/
Ultimo aggiornamento 05/11/2021 14:53:09