Home | Notizie | 10 maggio 2021 - Spostamento classi Scuola Materna Dante
6 maggio 2021
10 maggio 2021 - Spostamento classi Scuola Materna Dante
per lavori in corso
Lunedì 10 maggio le sezioni azzurra, blu e gialla verranno spostate, in via temporanea, nelle aule situate nell'ala di via Dante 5, dove, negli scorsi giorni, l’ufficio tecnico ha iniziato a traslocare gli armadietti e le attrezzature.

Lo spostamento delle sezioni, che consentirà il mantenimento delle medesime ‘macro bolle’, è dovuto ai lavori di messa in sicurezza e di adeguamento alle norme antincendio della scuola che, dopo essere stati completati nella parte esterna, dai prossimi giorni interesseranno anche l’interno della struttura.

La soluzione è stata individuata affinché avesse il minor impatto possibile sui bambini, sul personale e rispettando la normativa di contenimento Covid-19.

Tale soluzione è stata presa di concerto con i tecnici comunali, il direttore dei lavori, i responsabili dell’impresa e le insegnanti.

Entro la fine di maggio, già una prima sezione potrà rientrare nella propria aula; i bambini delle altre due sezioni, invece, rimarranno nell’ala di via Dante, fino alla fine dell’anno scolastico.

- Scarica la comunicazione ai genitori
- Scarica la nota stampa
Ultimo aggiornamento 06/05/2021 10:58:26