Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Cosa fa

L’ufficio Comunicazione del Comune di Corsico provvede alla gestione della comunicazione interna ed esterna delle attività correlate all’Amministrazione Comunale, fornendo un servizio informativo permanente ai cittadini.

Fra le principali responsabilità dell’Ufficio, figura anche la cura la redazione del sito internet comunale, con la supervisione e la stesura dei contenuti del portale istituzionale con relativi aggiornamenti, sviluppo grafico e gestione dell’area news del sito internet per mantenere lo spazio web istituzionale del Comune punto di riferimento in tempo reale per la cittadinanza.

Ufficio Comunicazione
via Roma 18
Tel. 02.4480254
e-mail: comunicazione@comune.corsico.mi.it

 

Ufficio Stampa Comune di Corsico

L’ufficio si occupa della comunicazione istituzionale del Sindaco e della Giunta comunale attraverso la redazione, la pubblicazione e la diffusione di comunicati stampa alle diverse testate giornalistiche oltre che della gestione delle pagine social, in sinergia con gli Uffici comunali, il Sindaco e la Giunta, e della redazione del periodico istituzionale.

DeiNaviGanti srls
via XX settembre, 2 Corsico
p.iva 11133640968

Francesca Grillo
340 275 3354
e.mail: corsico.ufficiostampa@gmail.com

Contatti

Municipio

Via Roma, 18, 20094 Corsico MI

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30/10/2023