Home | Uffici | Ristorazione scolastica | Eventi e comunicati
Eventi e comunicati
12 marzo 2015 - Verso Expo 2015 con il doggy bag
L'Amministrazione comunale ha promosso un'iniziativa di sensibilizzazione contro lo sprecon alimentare, coinvolgendo i dipendenti comunali. Si inserisce in un progetto più ampio che mira a fare in modo che le cose considerate rifiuti abbiano “nuova vita”...
Mensa scolastica: un nuovo protocollo per intensificare i controlli
6 marzo 2015
Dall'esame sui frammenti di paglietta ritrovati in una teglia di pasta, due diversi istituti di analisi confermano che sono compatibili con quanto utilizzato dal personale Camst nel centro cottura.
Un protocollo per la refezione scolastica
Martedì 24 febbraio, una quarantina di mamme e papà ha incontrato la sindaca Maria Ferrucci e l’assessora alle politiche educative Nadia Landoni per confrontarsi sui provvedimenti che il Comune metterà in atto per superare l’emergenza.
Mensa scolastica: ancora più controlli
Un ulteriore passaggio a tutela della qualità del pasto servito, grazie all'impiego di sette persone qualificate, tra cui tre dietiste: è quanto ha deciso di mettere in atto la ditta appaltatrice del servizio di mensa scolastica in riposta ai recenti disservizi.
CUCINE APERTE

CAMST in collaborazione con il Comune di Corsico, organizzerà “Cucine Aperte” il 14 marzo 2015.

Le adesioni all’evento saranno raccolte a partire dal 16 febbraio telefonando al numero 02/4403288 dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

Tale evento è rivolto alle famiglie degli alunni che consumano il pasto alla refezione scolastica del Comune di Corsico che, in quella occasione, avranno la possibilità di effettuare una visita guidata presso il Centro Cottura del Comune.