Home | Uffici | Servizi sociali | Misura 5 - Avviso Pubblico Distrettuale
Misura 5 - Avviso Pubblico Distrettuale
Il presente Avviso Pubblico Distrettuale, per la presentazione delle domande di accesso alla graduatoria per l'assegnazione in locazione (a canone inferiore a quello di mercato) di n. 4 alloggi ubicati sul territorio di Cesano Boscone, è destinato ai residenti nei Comuni del Piano di Zona dell'ambito corsichese (Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago, Trezzano sul Naviglio).

Il Piano di Zona dell’Ambito Corsichese ha aderito alla Deliberazione della Giunta della Regione Lombardia n. X/6465 del 10 aprile 2017 che, con la Misura 5, si pone l’obiettivo di incrementare il numero di alloggi in locazione a canone concordato o comunque inferiore al mercato, tramite un contributo ai proprietari, per la sistemazione e messa a disposizione di alloggi sfitti.

Nell’ambito di questa Misura, è stato sottoscritto un accordo con la società Boscoquattro S.a.s., consociata di Palladium Italia S.r.l., che - a fronte del suddetto contributo - si è candidata per mettere a disposizione n. 4 alloggi sfitti di sua proprietà siti nel Comune di Cesano Boscone.

Il presente avviso è finalizzato a formare una graduatoria sulla base della quale assegnare i suddetti alloggi in locazione ad € 60 al mq, quindi con un canone più basso del 15% rispetto ai costi del libero mercato (come rilevati dalla Banca dati delle quotazioni immobiliari dell’Agenzia delle Entrate).

Esclusivamente entro il temine di scadenza del bando, prima della presentazione della domanda, le persone interessate, che ritengono di essere in possesso dei requisiti previsti, potranno visionare gli appartamenti, previo appuntamento telefonico, contattando la società Omnium Servizi Immobiliare S.r.l. al numero 02.89.620.880.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Il modulo di domanda, allegato al presente bando, dovrà essere protocollato presso l’Ufficio Protocollo di via Roma n. 18, Corsico, entro e non oltre mercoledì 31 ottobre 2018.

L’Avviso e il modulo per la presentazione della domanda in formato cartaceo, sono disponibili presso i Servizi sociali di via Dante n. 11.

Per informazioni tel. 02.44.80.649