Home | Notizie | Selezione pubblica per titoli e colloquio
Selezione pubblica per titoli e colloquio
assunzione di n. 3 unità Cat. C Ufficio di Piano di Zona
Si rende noto che è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura di tre posti del profilo professionale di Istruttore/Istruttrice, Categoria C - Posizione Economica C1.

Il concorso è svolto in convenzione tra i Comuni di Cesano Boscone, Corsico e Trezzano sul Naviglio e le unità di personale per le quali si prevede l’assunzione, che verranno assegnate all’Ufficio di Piano di Zona dell’Ambito Corsichese, attualmente ubicato presso la sede del Comune di Cesano Boscone, saranno così ripartite:

- n. 1 posto per il Comune di Cesano Boscone
- n. 1 posto per il Comune di Corsico
- n. 1 posto per il Comune di Trezzano sul Naviglio


TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di ammissione deve essere presentata al Comune di Cesano Boscone, possibilmente tramite posta elettronica, esclusivamente all’indirizzo: selezionepersonale@comune.cesano-boscone.mi.it (non utilizzare altri indirizzi mail del Comune di Cesano Boscone) entro venerdì 17 luglio 2020.
La domanda potrà essere inviata anche a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’Ufficio Centrale Risorse Umane, via Pogliani n. 3, 20090 Cesano Boscone, purché spedita entro la data suddetta e pervenuta non oltre 5 giorni da tale termine. La data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Per scaricare l'Avviso pubblico e il modulo per la domanda di ammissione alla selezione clicca qui