Home | Notizie | Riapertura dei mercati
Riapertura dei mercati
in via Di Vittorio, Piazza Petrarca, via Montello e via Curiel

Ai sensi del DPCM del 17 maggio 2020 e in ottemperanza all'Ordinanza regionale n. 547 e alle relative linee di indirizzo per la riapertura delle attività economiche e produttive, si comunica alla cittadinanza che sabato 23 maggio 2020, dalle ore 8 alle 13, riapriranno i mercati settimanali scoperti con TUTTI i banchi di vendita:


- mercato di via Di Vittorio (sabato)
- mercato di Piazza Petrarca (sabato)
- mercato di via Montello (sabato)
- mercato di via Curiel (martedì)

A tutela della salute di clienti e operatori, viene confermata la perimetrazione dell'area mercatale che sarà delimitata da apposita segnaletica e presenterà dei varchi obbligatori di entrata e di uscita al fine di limitare il sovraffollamento e garantire il distanziamento interpersonale. Ogni varco d'ingresso sarà presidiato da personale appositamente dedicato che avrà il compito di regolare l'afflusso delle persone.
I banchi di vendita saranno collocati a una distanza di almeno un metro dagli altri operatori e ciascun operatore commerciale dovrà obbligatoriamente utilizzare guanti e mascherina.

Si ricorda che ogni cliente potrà accedere all'area del mercato solo ed esclusivamente se munito di guanti e mascherina.