Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Pulizia straordinaria delle strade

fino al 22 dicembre 2023

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

giovedì 2 novembre, 2023

Tempo di lettura:

2 min

🫧 L’Amministrazione ha programmato una serie di interventi straordinari per il lavaggio strade.

🚙 Per consentire agli operatori di effettuare le pulizie, è necessario lasciare libere le strade e i parcheggi nelle aree in cui verranno eseguiti i lavaggi.

🚫 Qualche giorno prima, saranno posizionati dei cartelli per informare i cittadini degli imminenti divieti.

🗓️ Si inizia lunedì 30 ottobre (dalle 8 alle 10.30) con via Roma e via XX settembre. Martedì 31 ottobre (ore 8-10.30) verranno pulite via Alfieri, via Copernico (incluso il parcheggio), via Monti (tra via dei Lavoratori e via Sant’Adele), via Sant’Adele, via Turati. Sempre martedì 31 ottobre, dalle 10.30 alle 13, le pulizie riguarderanno il parcheggio di via Fiume angolo via Monti.
Si riprende dopo la festività di Ognissanti. Giovedì 2 novembre toccherà, dalle 8.30 alle 10.30, a via Garibaldi e via Salma. Venerdì 3 novembre sarà il turno di via Leopardi e via Verdi, sempre con divieto di sosta dalle 8 alle 10.30.

🧼 Le pulizie straordinarie sono programmate anche dal 27 novembre all’1 dicembre e dal 18 dicembre al 22 dicembre.

ℹ️ Saranno sempre posizionati i cartelli di divieto di sosta qualche giorno prima degli interventi e ve ne daremo comunicazione sui nostri canali.

➡️L’Assessora Chiara Silvestrini: “L’obiettivo è pulire con interventi straordinari le vie da cui riceviamo maggiori segnalazioni. Per questo occorre ripristinare, solo per il tempo necessario alle operazioni, i divieti di sosta. Questi interventi non escludono la responsabilità dei cittadini e delle cittadine che devono aiutare l’Amministrazione a tenere pulita la città con comportamenti civili e rispettosi”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/12/2023