Home | Notizie | Progetto GxG
Progetto GxG

Eventi giovani per i giovani nel sud ovest milanese

#progettoGxG
nasce su iniziativa del Forum dei Navigli, all’interno del Piano Territoriale Politiche Giovanili di Regione Lombardia, dalla collaborazione di cinque gruppi informali di ragazzi con l'intento di promuovere attività culturali, sociali e sportive sul territorio del Corsichese.

A #progettoGxG  aderiscono infatti Gruppo Giovani Assago, ProLoco Assago, Associazione BuccinascoGiovane, True Skills di Corsico e Associazione Koinè di Cesano Boscone.

#progettoGxG  è un calendario di eventi che nascono dal desiderio di protagonismo e dal bisogno di creare occasioni di aggregazione dei giovani attori del territorio. Eventi che spaziano dalla musica allo sport, dal cinema al writing, dalla cultura al semplice svago.

#progettoGxG  è una rete di realtà giovanili che collaborano tra loro non solo per collaborare nella realizzazione di eventi, ma anche per scambiarsi strumenti, informazioni e buone prassi.

#progettoGxG  è anche una pagina facebook (www.facebook.com/progettogxg), nata non solo per dare visibilità agli eventi delle realtà aderenti, ma anche per segnalare tutti gli appuntamenti giovanixgiovani del Sud Ovest Milanese.

Non perdetevi i prossimi appuntamenti di #progettoGxG:

A Corsico

TRUE SKILLS

Festival di graffiti, musica, breakdance battle, skate contest, area bar e molto altro...
31 Maggio, 1 e 2 Giugno 2014
- Parco Travaglia/Nuova Vigevanese - Viale Liberazione, Corsico
Un evento a cura di True Skills di Corsico
www.facebook.com/TrueSkills - trueskills.jam@gmail.com