Home | Notizie | Manifestazione d'interesse per partecipare alla co-progettazione e gestione di spazi pubblici
Manifestazione d'interesse per partecipare alla co-progettazione e gestione di spazi pubblici

L'Azienda Sociale (Azienda Speciale per i Servizi alla persona dei Comuni di Arconate, Bernate Ticino, Buscate, Castano Primo, Cuggiono, Inveruno, Magnago, Nosate, Robecchetto con Induno, Turbigo, Vanzaghello), in qualità di Ente Capofila del Piano Politiche Giovanili 2015 - II Annualità, Progetto “Il Futuro ha posti liberi”, finanziato da Regione Lombardia ha indetto un avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a titolo gratuito da parte di Associazioni Giovanili, gruppi giovanili informali e singoli giovani per la partecipazione alla co-progettazione e gestione di n. 3 spazi dislocati negli Ambiti Territoriali di Abbiategrasso, Castano Primo e Corsico.

Le aree interessate al percorso di co-progettazione per la realizzazione all’interno di spazi pubblici, progetti innovativi sono le seguenti:
- Lavoro e spazi di innovazione sociale (laboratori territoriali, coworking, fablab…)
- Cultura e turismo
- Sviluppo e valorizzazione del territorio
- Recupero delle tradizioni artigianali e nuove tecnologie.

La domanda per la partecipazione alla manifestazione d'interesse dovrà pervenire in busta chiusa, sulla quale dovrà essere riportata la dicitura: “Manifestazione d’interesse a titolo gratuito per la partecipazione alla co-progettazione e gestione di n. 3 spazi dislocati negli Ambiti Territoriali di Abbiategrasso, Castano Primo e Corsico”, entro e non oltre le ore 17.00 de venerdì 11 marzo 2016.

La domanda può essere:
- Consegnata a mano presso gli Uffici di Azienda Sociale - Piazza Mazzini, 43 20022 Castano Primo (MI), dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00
- Trasmessa a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: aziendasociale@aziendacastano.it
- Trasmessa a mezzo PEC al seguente indirizzo: aziendasociale@pec.aziendacastano.it

Per tutte le informazioni sui requisiti, le modalità e i termini di partecipazione scaricare il bando allegato e il modulo per la presentazione della domanda.

Per informazioni e chiarimenti:
Azienda Sociale 0331.87.7298
Fernanda Costa Referente Tecnica del Piano Politiche Giovanili
f.costa@aziendacastano.it
aziendasociale@aziendacastano.it