Home | Notizie | L'assessore Muzza rassegna le dimissioni
L'assessore Muzza rassegna le dimissioni

Corsico (28 gennaio 2013) – L'assessore alle Finanze e Bilancio,  Demanio e Patrimonio, Tributi, Rapporti con le società partecipate Gino Muzza ha rassegnato le dimissioni.

“Cara Sindaca – scrive nella lettera protocollata in mattinata – sopravvenute evenienze di natura personale e famigliare non mi consentono di proseguire nell'importante, ma gravosa funzione che ricopro, la quale, per essere bene svolta, comporta un impegno quotidiano e costante alle problematiche istituzionali che non mi è più possibile dare. Rassegno pertanto le mie irrevocabili dimissioni dall'incarico di assessore al bilancio che spero di avere svolto con buoni risultati per la nostra comunità”.

Le dimissioni erano state annunciate già nei giorni scorsi e la sindaca Maria Ferrucci, seppure molto dispiaciuta per la decisione, ha però voluto ribadire la sua vicinanza all'assessore in un momento familiare difficile, ringraziarlo personalmente per l'impegno e l'importante lavoro compiuto, in un periodo particolarmente complicato per i conti pubblici, soprattutto per gli enti locali e in particolare i Comuni.