Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Il Gruppo CAP ricerca personale

gli avvisi di ricerca di personale avverranno durante tutto il corso dell’anno

Data di pubblicazione:

giovedì 15 febbraio, 2024

Tempo di lettura:

1 min

Il Gruppo CAP, allo scopo di offrire alla cittadinanza servizi sempre più integrati, completi ed efficienti, è costantemente impegnato in un percorso virtuoso di efficientamento e ottimizzazione dei propri processi organizzativi ed industriali. La valorizzazione delle risorse umane rappresenta la leva principale e strategica per il raggiungimento di tali ambiziosi obiettivi.

Per questo motivo il Gruppo CAP ha necessità di ampliare e potenziare la squadra di lavoro.

Nel corso del 2023 c’è stato un consistente piano di potenziamento del personale e anche per il 2024 in Gruppo CAP intende proseguire nella stessa direzione, prevedendo un ulteriore incremento di risorse per supportare al meglio la qualità del servizio e le nuove iniziative di sviluppo.

Le pubblicazioni degli avvisi di ricerca di personale per il 2024 avverranno durante tutto il corso dell’anno.

Tutti gli avvisi di ricerca del personale sono consultabili al seguente link: https://www.gruppocap.it/il-gruppo/lavorare-nel-gruppo/entra-nella-squadra  dove sarà possibile candidarsi, secondo le procedure e le tempistiche descritte, allegando il proprio curriculum vitae.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/02/2024