Home | Notizie | Gioco d’azzardo, sanzionati due locali
Gioco d’azzardo, sanzionati due locali
La polizia locale ha applicato un’ordinanza firmata nel giugno scorso dal sindaco di Corsico e dagli altri primi cittadini della zona nell’ambito del progetto “#gioco@perdere”

Corsico
(20 dicembre 2018) – Avevano le macchinette dei videopoker accese e a disposizione dei propri clienti. Però, un’ordinanza firmata anche dal sindaco di Corsico Filippo Errante, nel giugno scorso, lo vieta espressamente. Così due gestori di bar sono stati sanzionati.
È accaduto qualche giorno fa, durante i pattugliamenti serali della polizia locale che, in questo periodo, oltre a eseguire interventi sulla viabilità sanzionando automobilisti privi della cintura di sicurezza o che utilizzano il telefono mentre guidano, ha destinato una pattuglia e un nucleo speciale per i controlli amministrativi degli esercizi pubblici.
Un’azione di verifica puntuale voluta espressamente dall’assessore alla sicurezza Sergio Di Giovanni, affinché anche chi frequenta i locali corsichesi sappia che viene sottoposto a controlli periodici...