Home | Notizie | Fondo per la non autosufficienza - Misura B2
Fondo per la non autosufficienza - Misura B2
Bando per l'erogazione di contributi
Il presente bando prevede interventi di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita.

La Misura B2 è destinata alle persone di qualsiasi età che vivono al domicilio e che evidenziano gravi limitazioni della capacità funzionale che compromettono significativamente la loro autosufficienza e autonomia personale nelle attività della vita quotidiana, di relazione e sociale, in condizione di gravità così come accertata ai sensi dell’art. 3, comma 3 della legge 104/1992 oppure beneficiarie dell’indennità di accompagnamento di cui alla legge n. 18/1980 e, nel caso di progetti di vita indipendente, presentino un valore ISEE non superiore a € 20.000.

La domanda, debitamente compilata e corredata di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere presentata via PEC o manualmente all’Ufficio Protocollo oppure presso i punti unici di accesso, laddove presenti, del proprio comune di residenza dall'1 maggio al 15 giugno 2019.

Per scaricare tutta la documentazione clicca qui