Home | Notizie | Concorso pubblico per esami
Concorso pubblico per esami
Istruttore direttivo delle attività amministrative - Cat. D1
Il Segretario Generale, Dirigente del Servizio Risorse Umane, rende noto che è indetto pubblico concorso, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 Istruttore Direttivo delle attività amministrative, Cat. D1 giuridica presso il Settore Istituzionale - Servizio di Segreteria Generale, Contratti, Servizi Sociali.
Lo svolgimento della procedura concorsuale e le assunzioni sono subordinate ai vincoli legislatvi vigenti e
futuri in materia di assunzioni.
SCADENZA
Il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell'avviso del presente bando cioè entro le ore 12.00 del 26 novembre 2018.

MODALITÀ’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
- Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate direttamente o spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all'Ufficio Protocollo del Comune di Corsico, via Roma, 18, 20094 Corsico (MI).
- La domanda potrà anche essere spedita in formato digitale nell’osservanza delle seguenti modalità: dovrà essere spedita dalla casella personale di posta elettronica certficata alla casella: ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it. Si precisa che la mail spedita da una casella NON certificata NON è idonea e DOVRA’ ESSERE RIPRESENTATA, con altra modalità, entro il termine di scadenza previsto dal bando a pena di esclusione.
PROGRAMMA E PROVE D'ESAME
Il programma delle prove di concorso si artcolerà in due prove scritte (una prova a contenuto teorico e una
prova a contenuto teorico-pratco) e una prova orale.
DIARIO E SEDE DELLE PROVE
Le prove scritte d'esame si terranno presso la palestra Travaglia di via Leonardo da Vinci 5, Corsico (adiacenze Comando di Polizia Locale), con il seguente calendario:
- 17 dicembre 2018 - ore 10:30 : prima prova scritta
- 18 dicembre 2018 - ore 10.30 : seconda prova scritta
La prova orale si terrà presso la sede Municipale sita in via Roma n. 18 Corsico, il giorno 21 gennaio 2019 alle ore 9.00.

Per informazioni:
Ufficio Amministrazione del Personale
via Monti 16, Corsico
tel. 02.44.80.410/422/497
e-mail: personale@comune.corsico.mi.it; a.musto@comune.corsico.mi.it; r.soldano@comune.corsico.mi.it

Per scaricare il bando e la domanda di partecipazione vai alla pagina: http://www.comune.corsico.mi.it/ammministrazione-trasparente/bandi-di-concorso