Home | Notizie | Campagna vaccini anti Covid-19
15 febbraio 2021
Campagna vaccini anti Covid-19
per i cittadini over 80
Da lunedì 15 febbraio 2021, accedendo alla piattaforma regionale www.vaccinazionicovid.servizirl.it si potrà aderire alla campagna di vaccinazioni anti Covid-19.

L’iniziativa è rivolta ai cittadini dagli 80 anni in su (inclusi quelli nati nel 1941), che in un apposito form della piattaforma dovranno indicare un numero di telefono, al quale riceveranno, in un secondo momento, la comunicazione sulla data e il luogo della vaccinazione.
Il vaccino verrà inoculato in due dosi, la seconda dopo almeno 21 giorni dalla prima.

Per necessità di conservazione dei vaccini, questi saranno somministrati solo presso i punti vaccinali individuati da Regione Lombardia.

Le nostre quattro farmacie comunali (via Caboto, via Curiel, via Cavour e via Magellano) sono a disposizione dei cittadini che desiderano aderire alla campagna vaccinale riservata agli over 80.

Per la prenotazione del vaccino è necessario avere a portata di mano la tessera sanitaria (Carta Nazionale dei Servizi) del soggetto da vaccinare e un numero di cellulare.

Possono inserire la richiesta anche i familiari e i caregiver della persona da vaccinare.

Per ulteriori informazioni: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/vaccinazionicovid, numero verde 800.894.545 (non accetta prenotazioni).


Ultimo aggiornamento 16/02/2021 17:52:52