Home | Notizie | Bando assegnazione alloggi case popolari
Bando assegnazione alloggi case popolari
Graduatoria provvisoria
Dal 10 settembre al 15 ottobre 2019 è stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione di n. 42 alloggi pubblici disponibili nell’ambito territoriale del Corsichese che include i Comuni di Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago, Trezzano sul Naviglio.

Si riporta, di seguito, la graduatoria provvisoria dei partecipanti al bando relativo all’assegnazione di alloggi destinati a servizi abitativi pubblici (SAP) del Comune di Corsico, così come redatta dalla piattaforma regionale.
Detta graduatoria è stata approvata con determinazione dirigenziale n. 797 del 18.10.2019.
Si evidenzia che, a norma dell’art. 12, 7° comma del R.R. n. 4/2017 e così come riportato nell’avviso pubblico, il richiedente, entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, può presentare all’Ente proprietario la richiesta di rettifica del punteggio unicamente per il riconoscimento dell’invalidità civile che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione (15/10/2019).
L’Ente proprietario deciderà se accogliere l’istanza di rettifica del punteggio mediante provvedimento espresso, entro 15 giorni dalla relativa presentazione. Decorso tale termine, in mancanza di un provvedimento espresso dell’Ente proprietario, l’istanza si intende accolta e la graduatoria provvisoria diventa definitiva. In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, le graduatorie provvisorie diventeranno definitive decorsi 15 giorni dalla data della loro pubblicazione.
Le graduatorie definitive saranno pubblicate, nei successivi 5 giorni, nella piattaforma informatica regionale e nei siti istituzionali degli enti proprietari.

L’eventuale richiesta di rettifica del punteggio limitatamente al riconoscimento dell’invalidità civile dovrà essere presentata al protocollo generale del Comune di Corsico - Via Roma 18 entro le ore 16.00 del 5 novembre 2019 o entro le ore 24.00 del 5 novembre 2019 mediante posta certificata all’indirizzo: ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it
L’istanza di rettifica dovrà essere corredata da idonea documentazione comprovante il riconoscimento dell’invalidità civile che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione (15/10/2019) completa del documento di riconoscimento.

Scarica la graduatoria alloggi del Comune di Corsico

Per visionare le graduatorie degli altri comuni vai alla pagina https://www.comune.cesano-boscone.mi.it/index.php/aree-tematiche/casa/2-uncategorised/337-graduatorie-provvisorie-sap