Home | Notizie | Avviso selezione Staff Sindaco
Avviso selezione Staff Sindaco
integrazione e rettifica
Il Segretario Generale, Dirigente del Servizio Risorse Umane, rende noto che il Sindaco pro tempore intende provvedere all’assunzione di un addetto alla Segreteria particolare, a tempo determinato e a tempo parziale, 30 ore settimanali per tutto il periodo del proprio mandato, ai sensi dell’art. 90 del D.lgs 267/2000 e s.m.i., e del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, da inquadrare in categoria giuridica “C1” presso lo Staff del Sindaco.

La risorsa, che opererà in sinergia con il Sindaco e gli Assessori comunali, avrà la possibilità di svolgere le seguenti attività:
- relazioni istituzionale del Sindaco e della Giunta;
- relazioni con la cittadinanza e gli utenti;
- informativa dell’attività del Sindaco e degli Assessori;
- ogni altra attività specifica a supporto della segreteria particolare del Sindaco.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di ammissione deve essere presentata direttamente o spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all' Ufficio Protocollo del Comune di Corsico, via Roma, 18 - 20094 Corsico (Mi), entro le ore 16.00 del 27 marzo 2018.
La domanda potrà anche essere spedita da una casella di posta elettronica certificata alla casella:
ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it

Avviso di selezione
Modulo per la domanda di partecipazione
Elenco dei candidati ammessi ed esclusi dalla selezione, di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 312 del 28 marzo 2018.

DATE E SEDE DEI COLLOQUI:
I candidati di cui all'elenco pubblicato aventi il numero progressivo dal n. 1 al n. 14 dovranno presentarsi, per sostenere il colloquio, presso la Sala Giunta del Palazzo Municipale sito a Corsico in via Roma 18, il giorno 17 aprile alle ore 14.30, muniti di idoneo documento d'identità.
I candidati di cui all'elenco pubblicato aventi il numero progressivo dal n. 15 al n. 28 dovranno presentarsi, per sostenere il colloquio, presso la Sala Giunta del Palazzo Municipale sito a Corsico in via Roma 18, il giorno 18 aprile alle ore 9.30, muniti di idoneo documento d'identità.
I concorrenti che non si presenteranno nelle date, negli orari e nel luogo indicato, saranno considerati rinunciatari.

Vai alla pagina "Concorsi e selezioni"