Home | Notizie | Avviso pubblico per l'assegnazione di alloggi in locazione a canone sociale nel Comune di Milano - via Voltri
Avviso pubblico per l'assegnazione di alloggi in locazione a canone sociale nel Comune di Milano - via Voltri
Ai sensi della convenzione tra Comune di Milano, Comune di Corsico e la Società Torre SGR S.p.A. sottoscritta in data 21 luglio 2016, si rendono disponibili nel quartiere Barona (Via Voltri) nove unità immobiliari da locare a canone sociale, che saranno gestiti da DAR=CASA Società Cooperativa, in qualità di soggetto gestore e locatore della quota di alloggi destinata a locazione.
Gli alloggi saranno pronti per l’assegnazione dal mese di novembre 2016.
Le tipologie di alloggio sono le seguenti: bilocali e trilocali.
Possono partecipare al presente avviso solo i soggetti collocati nell’attuale graduatoria valida per l’assegnazione di alloggi ERP, relativa al 12° Bando anno 2015.
I requisiti di accesso sono quelli previsti per l’accesso agli alloggi ERP come da Regolamento regionale n.1/2004, con ISEE-ERP non inferiore a € 7.000.
Presentazione delle domande a partire dal 13 settembre 2016 ed entro le ore 12.00 del 12 ottobre 2016 presso l’Ufficio Protocollo in Via Roma 18, con le modalità riportate nell'avviso.
Per informazioni rivolgersi al Servizio Progettazione Edilizia Privata Manutenzione Patrimonio – Ufficio Demanio in Via Vigevanese 15 – Corsico - tel. 02/44.80.531 – 539.