Home | Notizie | Avviso pubblico distrettuale assegnazione alloggio
11 dicembre 2020
Avviso pubblico distrettuale assegnazione alloggio
domande entro il 29 gennaio 2021
Il Piano di Zona dell’Ambito Corsichese ha aderito alla Deliberazione della Giunta della Regione Lombardia n. X/6465 del 10/04/2017 che, con la MISURA 5, si pone l’obiettivo di incrementare il numero di alloggi in locazione a canone concordato o comunque inferiore al mercato, tramite un contributo ai proprietari, per la sistemazione e messa a disposizione di alloggi sfitti.
Nell’ambito di questa Misura, è stato sottoscritto un accordo con la società Boscoquattro S.a.s., consociata di Palladium Italia S.r.l.

Il presente avviso è finalizzato a costituire una graduatoria sulla base della quale assegnare in locazione l’unico alloggio rimasto. Il canone previsto è di € 60 al mq, quindi più basso del 15% rispetto ai costi del libero mercato (come rilevati dalla Banca dati delle quotazioni immobiliari dell’Agenzia delle Entrate).

Descrizione dell'alloggio: l’appartamento è situato a Cesano Boscone in via dei Pioppi 13 ed è composto
da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale e bagno - mq 76,87 - 7° piano;
Spese annuali: canone: 4.612,20; oneri accessori: 1.380,00; riscaldamento (presunto): 750,00.
Riferimento per spesa mensile: circa € 562.

Modalità e termine per la presentazione delle domande: la domanda, compilata sulla base del modulo allegato al presente bando, dovrà essere presentata al proprio Comune di residenza entro e non oltre
venerdì 29 gennaio 2021
ESCLUSIVAMENTE tramite posta elettronica ordinaria o posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it, indirizzo abilitato a ricevere entrambe le tipologie di mail indicate.

Per tutte le informazioni e per scaricare la documentazione vai alla pagina del Piano di Zona

Ultimo aggiornamento 11/12/2020 09:49:17