Home | Notizie | Avviso pubblico di manifestazione di interesse per progetti di manifestazioni di rilevanza locale
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per progetti di manifestazioni di rilevanza locale
periodo 10 gennaio - 30 giugno 2020
Il Comune di Corsico intende raccogliere manifestazioni di interesse da parte di tutti i soggetti interessati, per la selezione di progetti per la realizzazione di manifestazioni di rilevanza locale da svolgersi in questo Comune nell'anno 2020 - periodo dal 10 gennaio al 30 giugno.
Possono presentare manifestazione d'interesse le imprese, società, cooperative o associazioni singole o riunite che abbiano nel proprio statuto sociale la possibilità di promuovere, organizzare e realizzare mercatini e/o mostre mercato e similari e in grado di organizzare mercatini con strutture di un'unica tipologia.
La scelta degli eventi e degli spazi ove svolgere le attività proposte, previo accordo con i proponenti, spetta in via definitiva agli organi istituzionali.
Le manifestazioni d'interesse devono essere trasmesse all'Ufficio Protocollo di questo Comune entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione ESCLUSIVAMENTE tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it, farà fede la data e l'ora della notifica dell'avvenuta consegna del messaggio.

Per scaricare l'Avviso pubblico vai alla pagina "Bandi di gara e contratti"