Home | Notizie | Avviso per individuazione soggetti disponibili all'accoglienza e protezione delle donne vittime di violenza
Avviso per individuazione soggetti disponibili all'accoglienza e protezione delle donne vittime di violenza

"Avviso pubblico per l'individuazione di soggetti disponibili alla creazione della rete territoriale interistituzionale finalizzata all'accoglienza, presa in carico, messa in protezione delle donne vittime di violenza di genere".

Oggetto e finalità dell’avviso:

Il Comune di Rozzano, attraverso un procedimento di evidenza pubblica, mira a costituire la lista di soggetti ritenuti qualificati ed idonei a partecipare alla “Rete territoriale interistituzionale Antiviolenza” che coinvolge i comuni del Distretto 7 ex ASL Milano 2, del Distretto 6 ex ASL Milano 2 e del Distretto 3 ex ASL Milano1, finalizzata all’accoglienza, presa in carico e messa in protezione delle donne vittime di violenza di genere ai sensi della DGR 4955 del 21 marzo 2016.
I soggetti selezionati verranno chiamati a partecipare alla Rete territoriale interistituzionale Antiviolenza insieme ai comuni dei tre Distretti e ai soggetti pubblici aderenti alla stessa.
Tale attività si concretizzerà nella partecipazione dei soggetti della Rete a incontri e tavoli di lavoro. Tale attività non sarà retribuita. Il presente Avviso non costituisce impegno finanziario di nessun genere verso i soggetti che aderiranno alla “Rete territoriale interistituzionale Antiviolenza”.

Scarica l'avviso per conoscere i soggetti invitati a partecipare, le modalità di presentazione della richiesta di partecipazione, le modalità e i criteri di selezione dei soggetti.
Le richieste di partecipazione devono essere presentate entro le ore 12.00 del 5 maggio 2016.

Per informazioni:
Ufficio di Piano – Comune di Rozzano
Tel.02.8226351 fax 02.8226238
Mail: ufficiodipiano@comune.rozzano.mi.it