Home | Notizie | Avviso mobilità n. 1 posto
Avviso mobilità n. 1 posto
Istruttore Direttivo delle attività amministrative CAT D1
Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Direttivo delle attività amministrative CAT D1, presso il Settore Istituzionale - Servizio segreteria generale - Servizi sociali - Contratti

Il Segretario generale, Dirigente del Servizio Risorse umane, rende noto che ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 30/03/2001 n. 165 e s.m.i., che è indetta una procedura per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo di istruttore Direttivo delle attività amministrative – Categoria giuridica D.
Le domande di ammissione alla procedura di mobilità devono essere presentate direttamente o spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all' Ufficio Protocollo del Comune di Corsico, Via Roma, 18 - 20094 Corsico (MI) entro la data del 31 luglio 2018.
Le domande spedite a mezzo posta dovranno recare la seguente dicitura: Comune di Corsico – Procedura di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Istruttore direttivo delle attività amministrative – Cat. D1 – Domanda di mobilità.
Le domande spedite a mezzo posta si considerano prodotte in tempo utile se presentate all’Ufficio Postale entro il termine di scadenza del bando, purchè vengano recapitate alla Sede Comunale non oltre 3 giorni dalla data di scadenza del bando e quindi entro il giorno 3 agosto 2018 alle ore 12.00. Pertanto le domande pervenute oltre il predetto termine non verranno considerate. Della data di spedizione farà fede il timbro dell’ Ufficio Postale accettante e della data di arrivo farà fede la data e l’ora di ricezione apposte dall’Ufficio Protocollo dell’Ente.
L’arrivo delle domande oltre i termini sopra previsti darà luogo all’esclusione dalla procedura di mobilità.
La domanda potrà anche essere spedita in formato digitale nell’osservanza delle seguenti modalità: dovrà essere spedita da una casella di posta elettronica certificata alla casella: ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it

Per informazioni circa il presente bando, rivolgersi all’Ufficio Amministrazione del Personale, tel.
02.44.80.410/422/497, e-mail personale@comune.corsico.mi.it
a.musto@comune.corsico.mi.it
L’ Ufficio è aperto al pubblico presso la sede di Via V. Monti n. 16 – Corsico dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.