Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso di selezione interna per il conferimento di n. 1 incarico di Posizione Organizzativa Servizio Urbanistica ed Edilizia, riservato al personale interno di cat. D.

Scaduto martedì 7 giugno 2022 ore 16:00

Il Dirigente di AREA 2 rende noto che è avviata la procedura selettiva per il conferimento dell’incarico di Posizione Organizzativa Servizio Urbanistica ed Edilizia, riservato al personale interno di cat. D.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE

Il requisito necessario per poter partecipare alla selezione è l’inquadramento nella categoria D. La valutazione delle candidature sarà effettuata tenendo conto dei seguenti elementi:
– natura e caratteristiche dei programmi da realizzare;
– titoli e requisiti culturali posseduti;
– attitudini e le capacità professionali;
– esperienze acquisite.

MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La candidatura, redatta in carta semplice, sottoscritta dal richiedente e a cui è d’obbligo allegare il Curriculum Vitae, deve essere indirizzata al Servizio risorse umane e presentata entro e non oltre le ore 16 di martedì 7 giugno 2022 con le seguenti modalità:
– consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Corsico;
– mediante posta elettronica all’indirizzo: ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it, allegando al messaggio esclusivamente file in formato pdf e la copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità e indicando nell’oggetto la dicitura “Procedura per il conferimento di incarico di posizione organizzativa: n. 1 Posizione Organizzativa Servizio Urbanistica ed Edilizia”.

I colloqui con i candidati che avranno presentato regolare domanda di partecipazione alla selezione si terranno venerdì 10 giugno 2022 a partire dalle ore 10 presso l’ufficio del Dirigente Area 2 in via Vigevanese 15, Cascina Agostoni – Corsico.

Nel caso di assenza di candidature o di giudizio di non idoneità dei candidati, l’incarico è conferito direttamente dal Dirigente ad un dipendente da lui individuato tenuto conto dei requisiti culturali, delle attitudini, delle capacità e dell’esperienza acquisiti.

Resta facoltà del Dirigente, ricoprire il ruolo di Posizione Organizzativa avvalendosi dell’istituto dell’Interim ai sensi degli artt. 3, c. 5 e 7, c. 5 del “Regolamento per la pesatura della dirigenza e di disciplina dell’area delle posizioni organizzative”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

09/09/2022