Home | Notizie | Asta pubblica concessione bar Parco Cabassina
Asta pubblica concessione bar Parco Cabassina
Presentazione dell'offerta entro il 4 maggio 2018
L’Amministrazione comunale intende concedere, al miglior offerente, i locali di proprietà comunale, ad uso bar-caffè-tavola fredda, siti al piano terra di una struttura ricreativa per anziani, presso il Parco Cabassina di Corsico.
Durata della concessione: è fissata in anni 4 (quattro), a decorrere dalla data di stipulazione del contratto e si rinnoverà per uguale periodo in assenza di formale disdetta di una delle parti.
Metodo di gara e criteri di aggiudicazione: asta pubblica con presentazione di offerte segrete ai sensi dell’art. 73, lettera c), del R.D. 827/24, con aggiudicazione a favore dell’offerta più alta indicata in valore percentuale, senza limiti di rialzo, rispetto al canone annuo base determinato in € 3.000,00.= oltre IVA di legge.
Termine per la presentazione dell’offerta:
la presentazione delle offerte dovrà pervenire all’ Ufficio Protocollo del Comune di Corsico Via Roma 18 entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 4 maggio 2018.
Data e svolgimento della gara: l'asta si terrà, in seduta pubblica, il giorno 7 maggio 2018 alle ore 11.00 presso la sala riunioni di Cascina Agostoni in via Vecchia Vigevanese 15. Nel caso di offerte uguali ed entrambe valide, si procederà a sorteggio. Si procederà, altresì, all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, sempreché sia risultata valida. Alle operazioni di gara può assistere il sottoscrittore dell’offerta o soggetto formalmente delegato.

Per informazioni:
Servizio Progettazione Edilizia Privata Manutenzione Patrimonio
Tel. 02.44.80.531-542


Scarica il bando di gara - Asta pubblica
Scarica il capitolato
Scarica la planimetria bar Parco Cabassina