Home | Notizie | Asta pubblica concessione bar Area Pozzi
Asta pubblica concessione bar Area Pozzi
Presentazione dell'offerta entro l'11 maggio 2018
L’Amministrazione comunale intende concedere, al miglior offerente, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, gli immobili di proprietà comunale, ad uso bar di ca. mq 75, con annessi servizi igienici pubblici di ca. mq. 30, completamente da ristrutturare presso l’Area Pozzi in Corsico. Nella concessione è prevista la possibilità di utilizzo di un’area per eventi pubblici di ca. mq. 5.000 dotata di spazio pavimentato e coperto con tensostruttura, salvo esigenze di utilizzo della stessa da parte dell’Amministrazione comunale.
Durata della concessione: è fissata in anni 9 (nove), a decorrere dalla data di stipulazione del contratto.
Metodo di gara e criteri di aggiudicazione: asta pubblica con presentazione di offerte segrete ai sensi dell’art. 73, lettera c), del R.D. 827/24, con aggiudicazione a favore dell’offerta più alta, senza limiti di rialzo, rispetto al canone annuo base, determinato in € 1.000,00.= oltre IVA di legge.
Termine per la presentazione dell’offerta: la presentazione delle offerte dovrà pervenire all’ Ufficio Protocollo del Comune di Corsico Via Roma 18 entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 11 maggio 2018.
Data e svolgimento della gara: l’asta si terrà, in seduta pubblica, il giorno 14 maggio 2018 alle ore 11.00 presso la sala riunioni di Cascina Agostoni in via Vecchia Vigevanese 15. Nel caso di offerte uguali ed entrambe valide, si procederà a sorteggio. Si procederà, altresì, all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, sempreché sia risultata valida.

Per informazioni:
Servizio Progettazione Edilizia Privata Manutenzione Patrimonio
Tel. 02.44.80.531-542


Scarica il bando di gara - Asta pubblica
Scarica il capitolato
Scarica la planimetria Parco Area Pozzi
Scarica la planimetria bar e servizi igienici Parco Area Pozzi