Home | Notizie | Assegnazione alloggi case popolari
Assegnazione alloggi case popolari
Graduatoria definitiva
Si riporta la graduatoria definitiva dei partecipanti al bando relativo all’assegnazione di alloggi destinati a Servizi Abitativi Pubblici (SAP) del Comune di Corsico, così come redatta dalla piattaforma regionale.
Detta graduatoria è stata approvata con Determinazione dirigenziale n. 901 del 26 novembre 2019.

Si informa che, a seguito della pubblicazione della suddetta graduatoria, il Comune di Corsico procederà all’assegnazione dei propri alloggi ai sensi dell’art.15 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i., previa verifica della sussistenza dei requisiti e delle condizioni familiari e abitative dichiarati all'atto della domanda e della loro permanenza all'atto dell'assegnazione.

Le persone non saranno chiamate secondo l’ordine numerico della posizione in graduatoria (1, 2, 3, ecc…) ma a partire dalla domanda, in graduatoria, dei nuclei familiari in condizione di indigenza (con ISEE pari o inferiore ad € 3.000) con punteggio ISBAR più elevato.

Si segnala che le graduatorie prodotte dalla piattaforma informatica regionale non indicano la presenza o meno della suddetta condizione.

Le persone interessate, secondo lo scorrimento della graduatoria come sopra specificato, potranno essere contattate con telefonata e/o messaggio di posta elettronica ai recapiti indicati nella domanda e dovranno presentare, entro 15 giorni, tutta la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda.

Per eventuali informazioni è possibile contattare i numeri 02.4480.510/542, attivi dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 12 o presso l’Ufficio Casa - via Vigevanese 15 - martedì e mercoledì dalle ore 9 alle ore 12.