Home | Notizie | AMSA servizi per rifiuti e pulizia
AMSA servizi per rifiuti e pulizia
chiama 800.332.299 - dal 3 giugno consegna a casa dei sacchetti in mater-bi

Dal 1 di marzo AMSA raccoglie i rifiuti.
Contatta il numero 800.332.299 attivo 24 ore
per informazioni e per il ritiro gratuito di oggetti voluminosi prenotabili anche on line.

Fai la tua segnalazione su amsa.it


Sacchetti in mater-bi a casa: dal 3 giugno inizia la consegna da parte del personale Amsa

Mercoledì 3 giugno 2015 inizierà la distribuzione, presso tutte le abitazioni corsichesi, dei sacchetti in mater-bi da utilizzare per la raccolta della frazione organica.
La consegna porta a porta, per la quale nulla è dovuto dai cittadini, verrà eseguita da personale Amsa, dotato di cartellino di riconoscimento e si concluderà, indicativamente, in tre settimane.
In generale, il materiale verrà dato direttamente al proprietario (in caso di villette) o a un referente (in caso di condomini). Dovrà essere solo controfirmato un modulo di avvenuta consegna.
Per le villette, i sacchetti in mater-bi potrebbero essere lasciati all’interno della proprietà (es. cassetta della posta).
In tutti gli altri casi, verrà lasciato un avviso di cortesia, con il quale si inviteranno i cittadini a recarsi presso la piattaforma ecologica di via Monferrato - a partire da lunedì 6 luglio - per il ritiro dei sacchetti spettanti.

Chi non dovesse ricevere i sacchetti, è invitato a recarsi presso la piattaforma ecologica dove, nel mese di Luglio e nel mese di Settembre, ogni sabato mattina dalle ore 08.00 alle ore 12.00, gli operatori dell'AMSA provvederanno alla consegna degli stessi.