Home | Notizie | 28 febbraio 2019 - assemblea sui lavori della rete fognaria di via Milano/via Volta
28 febbraio 2019 - assemblea sui lavori della rete fognaria di via Milano/via Volta
in via Caboto 1/E
Giovedì 28 febbraio 2019, alle ore 18.00, presso la sala riunioni del Comando della Polizia Locale di Corsico, in via Caboto 1/E, si terrà un'assemblea sui lavori di rifacimento della fognatura in via Milano/via Volta.
Si tratta di un intervento importante, che vede un investimento di 3,5 milioni di euro per ricostruire le reti fognarie nere, miste e bianche e per garantire il buon funzionamento della fognatura, evitare gli allagamenti in occasione di temporali e assicurare il corretto trattamento delle acque reflue, così da tutelare il nostro ambiente e i corsi d’acqua che attraversano il territorio.
Gruppo CAP e le Amministrazioni Comunali di Corsico e Cesano Boscone stanno adottando tutte le misure a disposizione per ridurre i disagi ai cittadini residenti nella zona, agli esercizi pubblici e alle attività presenti sulla via.
Tuttavia i lavori dureranno due anni, e nel primo anno insisteranno proprio su via Milano/via Volta,
comportando importanti modifiche alla viabilità della zona.

Per fornire tutte le informazioni su tempi e modalità del cantiere, e per favorire la partecipazione dei cittadini, i residenti nella zona, gli esercenti e tutti coloro che sono interessati, sono invitati all’incontro.
Saranno presenti: il sindaco di Cesano Boscone Alfredo Simone Negri, il sindaco di Corsico Filippo Errante, il presidente di Gruppo CAP Alessandro Russo, l’impresa e i tecnici che seguiranno il cantiere.