Vai al menu istituzionale | Vai al menu per il cittadino | Vai ai comunicati | Vai agli eventi Vai a segnalazioni e servizi online Vai ai contenuti Vai al footer
Home | Documenti | Bandi e gare
Bandi e gare
  • bandi/gare aperte
  • bandi/gare in corso
  • bandi/gare chiuse
  • Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la selezione di progetti per la realizzazione di manifestazioni di rilevanza locale per l'anno 2018-periodo dal 1° luglio al 31 dicembre 2018
    Il Comune di Corsico intende raccogliere manifestazioni di interesse da parte di tutti i soggetti interessati, per la selezione di progetti per la realizzazione di manifestazioni di rilevanza locale da svolgersi in questo Comune nell'anno 2018-periodo da luglio a dicembre 2018.
    Possono presentare manifestazione d'interesse le imprese, società, cooperative o associazioni singole o riunite che abbiano nel proprio statuto sociale la possibilità di promuovere, organizzare e realizzare mercatini e/o mostre mercato e similari e in grado di organizzare mercatini con strutture di un'unica tipologia.
    La scelta degli eventi e degli spazi ove svolgere le attività proposte, previo accordo con i proponenti, spetta in via definitiva all‘Amministrazione comunale.
    Le manifestazioni d'interesse devono essere trasmesse all'Ufficio Protocollo di questo Comune entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione ESCLUSIVAMENTE tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it, farà fede la data e l'ora della notifica dell'avvenuta consegna del messaggio.
    Pubblicato il 22 maggio 2018.
  • Riapertura bando pubblico per le assegnazioni di concessioni di posteggio nella fiera 2018 - Edizioni di settembre e dicembre
    E' indetta la procedura di selezione per l'assegnazione delle concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche nella FIERA che si svolge nelle edizioni di settembre e dicembre, nella via Dante - Verdi.
    Durata della concessione: fino al 31 dicembre 2018.
    Assegnazione delle concessioni di posteggio: sono assegnate in relazione ad ogni singolo posteggio mediante la formazione di una graduatoria.
    Presentazione delle domande di partecipazione: le domande per l'assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione, complete di bollo, devono essere inviate al Comune, pena l'esclusione dalla selezione, tramite pec dal richiedente o da un intermediario munito di procura.
    Le domande possono essere presentate a partire dal primo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente bando sull'Albo Pretorio del Comune e debbono comunque essere inviate entro il termine perentorio del TRENTESIMO giorno dalla data di pubblicazione del bando stesso.
    Si possono presentare più domande per posteggi diversi, fatta salva l'assegnazione nel limite massimo di posteggi consentito allo stesso soggetto ai sensi dell’articolo 23, comma 11 bis della l.r. 6/2010.
    Pubblicato il 10 maggio 2018
  • Bando di gara aperta per l'affidamento dell'organizzazione e gestione dei centri estivi 2018 del Comune di Corsico. Periodo: 2 luglio - 7 settembre 2018 CIG: 7456352851
    Oggetto del’appalto: è l’organizzazione e la gestione ludico-ricreativa i n. 3 centri estivi del Comune di Corsico per gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado.
    La determinazione di autorizzazione a contrattare della presente procedura di gara è la n. 381 del 19 aprile 2018.
    Durata del contratto: dal 2 luglio al 7 settembre 2018.
    L’importo a base di gara: è stimato in Euro 94.650,00 oltre I.V.A. di legge di cui Euro 91.810,00 relativi ai costi della manodopera e Euro 2.840,00 relativi ai costi della sicurezza da rischi di interferenze e non soggetti a ribasso.
    Procedura di gara: la gara sarà espletata nella forma della procedura aperta e aggiudicata in applicazione del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
    La presentazione delle offerte dovrà avvenire in formato elettronico accedendo al sito www.arca.regione.lombardia.it entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del 30 maggio 2018.
  • Avviso pubblico per la formazione di un albo di avvocati, singoli o associati per l’affidamento di incarichi legali del Comune di Corsico
    Oggetto: il Comune di Corsico intende formare un Albo di avvocati, singoli o associati, per l'eventuale affidamento di incarichi di assistenza e patrocinio legale nei giudizi attivi e passivi dinanzi a tutte le autorità giudiziarie.
    L'Albo è unico ed è suddiviso in Sezioni distinte per tipologia di contenzioso:
    Sezione A CIVILE;
    Sezione B CIVILE-INFORTUNISTICA-RISARCIMENTO DANNI EX ARTT. 2043 e 2051 C.C.;
    Sezione C AMMINISTRATIVO;
    Sezione D TRIBUTARIO;
    Sezione E LAVORO;
    Sezione F PENALE, comprensivo delle costituzioni di parte civile per conto dell'Ente.
    L'iscrizione è ammessa al massimo in due Sezioni dell'Albo.

    Domanda d'iscrizione: i professionisti interessati dovranno far pervenire apposita istanza, redatta secondo il modello allegato al presente avviso, indirizzata alla Segreteria Generale del Comune di Corsico esclusivamente tramite PEC all'indirizzo ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it
    Pubblicato il 28 settembre 2017
  • Avviso di adesione alla piattaforma regionale SINTEL e istituzione elenco telematico fornitori e professionisti del Comune di Corsico, Settore Gestione e Sviluppo del Territorio
    Il Comune di Corsico, Settore Gestione e Sviluppo del Territorio, istituisce e predispone l'elenco degli operatori economici per l'individuazione dei soggetti da consultare per l'affidamento mediante procedura negoziata di lavori, servizi manutentivi e forniture sotto soglia.
    L'elenco degli operatori economici è istituito attraverso modalità telematiche sulla base dell'Elenco Fornitori Telematico.
    Per l'accesso e la partecipazione all'elenco degli operatori economici del Comune di Corsico si utilizzano gli strumenti e i sistemi informatici previsti per l'accesso a SINTEL, disponibili al seguente indirizzo: www.arca.regione.lombardia.it
    L'Elenco è sempre aperto per tutta la sua durata all'iscrizione degli operatori economici dotati dei requisiti richiesti dal Regolamento.
    Ove il Comune di Corsico ritenga di avvalersi dell'Elenco, gli operatori economici iscritti saranno interpellati senza ulteriori forme di pubblicità.
    Le modalità di selezione degli operatori economici terranno conto del principio di rotazione al fine di favorire la distribuzione delle opportunità di aggiudicazione.
    L'iscrizione all'Elenco non comporta l'affidamento di alcun contratto, non implica diritti o aspettative di sorta a favore dell'operatore economico, nè costituisce titolo per pretendere l'affidamento di forniture o servizi, nè il Comune di Corsico è in alcun modo vincolato nei confronti degli operatori economici iscritti.
    Pubblicato il 21 dicembre 2016.