Home | Amministrazione Trasparente | Bandi di gara e contratti | Concessione relativa al servizio di gestione del sistema cimiteriale del Comune di Corsico - CIG 7778561F96
Concessione relativa al servizio di gestione del sistema cimiteriale del Comune di Corsico - CIG 7778561F96
Descrizione
Oggetto: affidamento – mediante finanza di progetto e in lotto unico, in ragione della unitarietà funzionale delle prestazioni di cui l’affidamento si compone - del servizio pubblico locale di gestione del sistema cimiteriale del Comune di Corsico, consistente nella gestione economico-funzionale del cimitero e la gestione completa del servizio cimiteriale, con la realizzazione di lavori accessori inerenti la realizzazione di nuove sepolture e specifici interventi di adeguamento e di manutenzione straordinaria, e con diritto di prelazione a favore del Promotore.
CPV: 98.37.11.11-5
Durata della concessione: La concessione dedotta in affidamento avrà la durata di anni 10 (dieci), decorrenti dalla data di consegna definitiva delle strutture cimiteriali presso le quali devono essere espletati i servizi oggetto di concessione, come attestata a mezzo del verbale di consegna.
Luogo di esecuzione: le prestazioni oggetto di affidamento saranno svolte presso il Plesso Cimiteriale del Comune di Corsico. Codice NUTS: ITC4C.
Procedura di aggiudicazione: aperta, ai sensi dell’art. 3, lett. sss), e art. 60 del d.lgs. n. 50/2016.
Valore della concessione: € 5.056.340,00.
Sopralluogo:
E’ fatto obbligo ai concorrenti – in quanto ritenuto elemento essenziale per la partecipazione alla presente gara - di effettuare una visione dei luoghi e delle strutture oggetto di concessione prima della formulazione dell’offerta, in modo tale che i concorrenti interessati possano prendere atto, de visu, dei luoghi dove verranno svolte le prestazioni previste in concessione.
La mancata effettuazione del sopralluogo è causa di esclusione dalla procedura di gara.
Per il solo Promotore non è necessario effettuare il sopralluogo.
La visita per il sopralluogo dovrà essere prenotata esclusivamente a mezzo PEC da inviarsi al recapito della stazione appaltante Comune di Corsico – mail: serviziallapersona@pec.comune.corsico.mi.it entro e non oltre le ore 12 del giorno 11 marzo 2019.
La richiesta deve indicare nome e cognome, e relativi dati anagrafici, delle persone incaricate dell’effettuazione del sopralluogo stesso.
Il sopralluogo sarà tassativamente svolto il 13 marzo alle ore 9.30 con ritrovo davanti l'ingresso del Cimitero Comunale in viale Rimembranze 1, Corsico.

Termine per la richiesta di chiarimenti trasmessi esclusivamente per mezzo della piattaforma SINTEL di Arca – Regione Lombardia: entro e non oltre le ore 12 del 26 marzo 2019.

Termine per la presentazione delle offerte:
La presentazione delle offerte dovrà avvenire in formato elettronico accedendo al sito www.arca.regione.lombardia.it entro e non oltre il termine perentorio delle ore23.59 del 1° aprile 2019.
Prima seduta pubblica di gara: 3 aprile 2019 alle ore 10, presso la Sala Consiglio del Comune di Corsico, in via Roma 18.