Archivio 2016
Anno 2016
Avviso candidatura di 1 componente del Consiglio di Amministrazione Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A.
Sono aperti i termini per la presentazione della candidatura per la carica di n. 1 componente del Consiglio di amministrazione della Società Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A., in rappresentanza del Comune di Corsico, ai sensi della deliberazione di Consiglio comunale n.6 del 13 febbraio 2013.

Le candidature dovranno essere indirizzate al Sindaco e dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Corsico in via Monti n. 22, dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle 12 e dalle ore 14.00 alle 16.00; il venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00; oppure potranno essere inviate tramite Posta Elettronica Certificata dell'Ente: ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 16 dicembre 2016 utilizzando il modulo allegato.
Avviso di mobilità interna riservato al personale dipendente di ruolo di categoria B per un profilo professionale di Ausiliario della Sosta presso il Comando di Polizia Locale
E’ indetta una procedura di mobilità interna per il personale a tempo indeterminato del Comune di Corsico di Cat. B, per un profilo professionale di Ausiliario della Sosta, finalizzato all’individuazione di una figura professionale assegnata allo svolgimento delle funzioni proprie del profilo menzionato, presso il Comando di Polizia Locale, come di seguito specificato:
COLLOCAZIONE
Settore: Gestione e Sviluppo del Territorio
Servizio: Servizio apicale di Polizia Locale
Le domande di partecipazione all’avviso di mobilità interna,che potranno essere scaricate direttamente dal Sito Istituzionale dell’Ente o ritirate presso l’Ufficio Amministrazione del Personale, devono pervenire preferibilmente per e-mail, anche non certificata, all’Ufficio Protocollo del Comune di Corsico o al Servizio Risorse Umane (e-mail personale@comune.corsico.mi.it) entro il termine perentorio delle ore 16.00 del 7 dicembre 2016.
Alla domanda dovrà essere allegato un dettagliato curriculum vitae formativo e professionale.
Pubblicato il 22 novembre 2016.


Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di n. 4 posti di agente di Polizia Locale - cat. C
E’ indetta una procedura di mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di n. 4 agenti di Polizia Locale – Cat. C, con obbligo di presa in servizio entro e non oltre il 31 dicembre 2016.
Le domande devono essere presentate direttamente o spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’Ufficio Protocollo del Comune di Corsico, entro le ore 16.00 del giorno 12 dicembre 2016.
Pubblicato l'11 novembre 2016.
Avviso di mobilità interna riservato al personale dipendente di ruolo per n. 2 Unità da assegnare all'Ufficio Contratti
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 16.00 del 2 novembre 2016.
Per conoscere l'avviso con i requisiti di accesso, le modalità di presentazione e il modulo per la domanda di partecipazione, clicca qui
Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di Assistenti Sociali-categoria contrattuale D-posizione economica D1
E' indetta una selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di Assistenti Sociali-categoria contrattuale D-posizione economica D1. Il rapporto di lavoro potrà essere a tempo pieno o a tempo parziale in considerazione delle esigenze di servizio.
Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate direttamente o spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all'Ufficio Protocollo del Comune di Corsico, via Roma 18 entro il 9 settembre 2016.
Pubblicato il 29 luglio 2016.
Avviso presentazione delle candidature per la carica di n. 2 componenti del Consiglio di Amministrazione della Società Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A., in rappresentanza del Comune di Corsico.
Dal 1° al 31 marzo 2016 sono aperti i termini per la prsentazione delle candidature per la carica di n. 2 componenti del Consiglio di amministrazione della Società Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A., in rappresentanza del Comune di Corsico, ai sensi della deliberazione di Consiglio comunale n.6 del 13 febbraio 2013.
Le candidature dovranno essere indirizzate al Sindaco e dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Corsico in via Monti 22, dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle 12 e dalle ore 14.00 alle 16.00; il venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00; oppure potranno essere inviate tramite Posta Elettronica Certificata dell'Ente: ufficioprotocollo@cert.comune.corsico.mi.it
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 31 marzo 2016 utilizzando il modulo allegato.

Pubblicazione dell'avviso sul sito www.comune.corsico.mi.it dal 1° al 31 marzo 2016.
Avviso di selezione per il conferimento degli incarichi di posizione organizzativa
E' avviato il procedimento amministrativo, riservato al personale dipendente del comune di Corsico, per il conferimento di n. 7 incarichi di Posizione Organizzativa.
I percorsi selettivi sono aperti a tutti i dipendenti del Comune di Corsico, inquadrati nella categoria D ed in effettivo servizio presso l'Amministrazione alla data di scadenza del termine ultimo di presentazione della domanda.
I dipendenti interessati potranno presentare domanda di ammissione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando, indirizzata all'Ufficio Protocollo comunale entro e non oltre le ore 12 del 1° febbraio 2016.